Home » Tuttosport – Milan, tentazione Gabbiadini: due le strade per arrivare a ‘paperino’
Calciomercato

Tuttosport – Milan, tentazione Gabbiadini: due le strade per arrivare a ‘paperino’

Manolo Gabbiadini

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il nome di Manolo Gabbiadini rappresenta una tentazione per il Milan. L’attaccante azzurro ha da sempre in Vincenzo Montella un grande sponsor: l’Aeroplanino lo apprezza infatti moltissimo, tanto che Manolo era nella famosa lista che il tecnico milanista aveva consegnato questa estate a Galliani e Gancikoff. L’ex Bologna piace non solo per la sua qualità, ma anche per la sua grande duttilità, visto che è in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan starebbe lavorando sotto traccia e starebbe ragionando su due ipotesi di offerta per gennaio: acquisto a titolo definitivo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus oppure prestito con obbligo di riscatto a giugno.

C’è però un’altra condizione necessaria per l’eventuale arrivo di Gabbiadini a Milanello: per fare spazio all’attaccante azzurro, ci dovrebbe infatti essere la contemporanea partenza di Carlos Bacca nella finestra di mercato invernale, dalla quale i rossoneri puntano ad ottenere 25-30 milioni di euro.