BARIGELLI NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barigelli, giornalista della Gazzetta dello Sport.
“De Laurentiis è un grande uomo di spettacolo ed è pirotecnico nelle esternazioni. Ha detto alla sua maniera quello che pensano tutti i presidenti quando i procuratori dei giocatori assumono un atteggiamento ricattatorio nei confronti della società. De Laurentiis ha alle spalle i risultati ed ha tutto il diritto di dire quello che ha detto. Quest’anno non credo che il Napoli possa vincere lo scudetto, ma certamente arriverà tra le prime 4 e per questo certi discorsi anche futuri possono essere già fatti. Nelle modalità, il presidente del Napoli può essere anche esagerato, ma quando parla è perchè decide di parlare.
Il mercato offre moltissimo e il Napoli ha valorizzato molti giocatori come Fabian che piace tanto al Real che spenderebbe cifre folli per prenderlo per cui se domani andasse via Callejon il Napoli non rischierebbe la retrocessione”.