CALLEJON MERTENS DE LAURENTIIS NAPOLI – Dei contratti in scadenza e delle bordate del presidente ci sarà tempo per riparlarne. Tra gli artefici del successo contro il Verona ci sono anche Callejon e Mertens. Magari non hanno meritato la copertina, ma una degna citazione si’.
Calletì si è dato da fare anche per aiutare Malcuit in fase difensiva. Jolly prezioso, ha messo piede anche nell’occasione dell’assist di Fabian all’indirizzo di Milik. In campo con i capelli bianchi, proprio per ribadire che le sue idee sono sempre chiare. Al contrario dello spagnolo, Mertens è entrato nella contesa a partita iniziata. Tanto movimento e una traversa che trema ancora. Anche nel caso del belga, il pensiero è fisso sull’azzurro.
“Se vogliono andare a fare le marchette in Cina – aveva detto De Laurentiis poche ore prima della partita – e vivere di merda pur di guadagnare milioni, vadano pure“. La vittoria contro il Verona e le prestazioni degli aspiranti marchettari sono la conferma che c’è da sperare che ciò non accada. Con Callejon e Mertens ancora in azzurro, la vita a Napoli è più bella.