Home » EasyJet cancella volo, 100 tifosi azzurri rimasti a Napoli
Napoli News

EasyJet cancella volo, 100 tifosi azzurri rimasti a Napoli

TIfosi Napoli
Brutta notizia per circa un centinaio di tifosi azzurri che volevano assistere alla gara contro il Salisburgo dal vivo: easyJet cancella volo per Vienna

Brutta notizia per circa un centinaio di tifosi azzurri che volevano assistere alla gara contro il Salisburgo dal vivo. A quanto pare, infatti, la compagnia di volo easyJet avrebbe cancellato in mattinata un volo last minute che avrebbe dovuto portare – per l’appunto – i tifosi che avevano acquistato il biglietto fino a Vienna, città dalla quale poi avrebbero potuto fittare delle auto per recarsi a Salisburgo (la distanza è di circa 150 km).

easyJet cancella volo last minute, 100 tifosi del Napoli delusi

A riportare la notizia l’avvocato Erich Grimaldi. Sfortuna dunque per i 100 passeggeri partenopei del volo, in una situazione che va dunque a riprendere le solite difficoltà delle trasferte europee last minute. I 100 tifosi del Napoli sarebbero poi rimasti a Capodichino, in attesa di capire se fosse possibile prendere un altro aereo o se il “sogno” di una trasferta in terra austriaca si dovesse interrompere sul nascere.