Home » Lozano: “So che devo migliorare ma ho la fiducia del mister. Calcio italiano diverso da quello olandese”
Interviste Napoli News

Lozano: “So che devo migliorare ma ho la fiducia del mister. Calcio italiano diverso da quello olandese”

Lozano
Intervistato dai media messicani dopo Salisburgo-Napoli, l'attaccante azzurro Hirving Lozano ha parlato non solo della sua prestazione ma del trionfo

Intervistato dai media messicani dopo Salisburgo-Napoli, l’attaccante azzurro Hirving Lozano ha parlato non solo della sua prestazione ma della preziosa vittoria ottenuta contro gli austriaci nella fase a gironi di questa Champions League. Lozano è parso conscio del fatto di dover migliorare ma anche ottimista in vista del suo futuro con il club partenopeo.

Lozano parla dopo Salisburgo-Napoli

Ecco le parole principali pronunciate dal ragazzo: “La vittoria è stata importante, bisognava portare il risultato a casa e l’abbiamo fatto. Un successo come questo pesa molto nella fase a gironi, ora però bisogna continuare a lavorare. Apprezzo molto lavorare per la squadra, cerco di fare il massimo, ho la fiducia del mister: so che devo migliorare, siamo solo agli inizi, spero di crescere di più sul campo.

Il calcio italiano è molto diverso da quello olandese, il mister mi sta facendo provare movimenti nuovi. Il gol mi manca? L’importante è la vittoria della squadra. Ora vogliamo battere il Salisburgo anche in casa per trovare la qualificazione al turno successivo”.