Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio in Spal-Napoli. Ancora una volta gli azzurri non sono riusciti a impensierire il duopolio della Juventus e dell’Inter, anzi, perdendo anche punti rispetto all’Atalanta, prossima avversaria nel turno infrasettimanale.
Ancelotti su Spal-Napoli
Ecco le parole più significative del tecnico: “Abbiamo fornito un’ottima prestazione, la squadra ha mostrato di stare bene e in salute, non abbiamo subito quasi nulla. Giocando in questo modo alla fine i risultati ci premieranno, oggi siamo stati sfortunati, magari una prossima volta non lo saremo. Malcuit? Non ho visto cosa sia successo, ho messo Callejon per provare a mettere qualche cross per Milik e Llorente.
Abbiamo creato varie occasioni, anche con lucidità. Elmas? Poteva fare di più ma è giovane, va supportato. Ghoulam? Una domanda per fare polemica, in questo momento non è pronto per giocare. Sfortuna? Se prendi un palo purtroppo non puoi farci nulla, dobbiamo mantenere la stessa qualità mostrata oggi nel gioco d’attacco ma con maggiore precisione”.