A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi
“Napoli-Torino sarà una partita bella, ma difficile. I granata saranno agguerriti perché Mihajlovic gioca per fare risultato senza guardare a tanti fronzoli per cui la partita potrebbe avere delle difficoltà in questo senso, anche se poi, onestamente, questo Napoli può vincere contro ogni avversario.
Koulibaly? Il Napoli ha risorse interne importanti e riesce a sopperire alle difficoltà e lo ha dimostrato. Il campionato talmente lungo che è aperto ad ogni scenario.
La cosa fondamentale del Napoli è che sta dimostrando di essere camaleontico perché i calciatori sono adattabili e questo mette la squadra nella condizione di poter fare qualsiasi cosa. Ogni volta che gioca il Napoli ti fa divertire e questo non succedeva in Italia da tanti anni.
Pavoletti credo sia l’acquisto giusto per il Napoli perché le sue caratteristiche vanno a compensare le difficoltà dovute all’assenza di Milik. Non dimentichiamo però che avrà bisogno di almeno un mese di tempo per entrare in un sistema di gioco già rodato”.