Home » CdM – Napoli, i calciatori mostrano un atteggiamento di pentimento e di scuse
Napoli News

CdM – Napoli, i calciatori mostrano un atteggiamento di pentimento e di scuse

Napoli
Corriere del Mezzogiorno riporta come i calciatori del Napoli stiano cercando di recuperare terreno con la società dopo l'ammutinamento

Corriere del Mezzogiorno riporta come i calciatori del Napoli stiano cercando di recuperare terreno con la società dopo l’ammutinamento di inizio novembre. Il gruppo si sarebbe infatti reso conto della gravità della situazione di un gesto non solo inedito ma anche piuttosto dannoso per tutti. I calciatori, dunque, starebbero mostrando un atteggiamento di pentimento nei confronti della dirigenza.

Napoli, pentimento e scuse da parte dei calciatori azzurri

Nei confronti del Presidente De Laurentiis sarebbero infatti arrivati segnali distensivi e di pace. Nonostante questo, però, De Laurentiis – pur accettando le scuse – non sarebbe minimamente intenzionato a non prendere provvedimenti. Il patron ritiene infatti di aver subito un enorme danno d’immagine da quanto avvenuto e intende punire severamente i ragazzi partenopei con salatissime multe. La speranza è che la stangata economica venga interpretata come il punto da ripartire per rimettere insieme i cocci di questa stagione.

DE LAURENTIIS PRONTO ALLA STANGATA