Home » Sky – Ancelotti, raggiunto l’accordo con l’Everton. Ora deve liberarsi dal Napoli
Calciomercato Napoli News

Sky – Ancelotti, raggiunto l’accordo con l’Everton. Ora deve liberarsi dal Napoli

Ancelotti
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Carlo Ancelotti ha ormai raggiunto l'accordo per diventare il nuovo allenatore dell'Everton

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Carlo Ancelotti ha ormai raggiunto l’accordo per diventare il nuovo allenatore dell’Everton. Il tecnico di Reggiolo avrebbe infatti risolto tutti i dettagli con il club inglese durante i colloqui della notte con i dirigenti dei Toffees. Incontro positivo dunque tra le parti, con Ancelotti che vorrebbe cominciare il prima possibile. Prima, però, dovrà liberarsi dal contratto che attualmente lo lega al Napoli.

Ancelotti, accordo con l’Everton. Ora deve liberarsi dal Napoli

Ancelotti infatti dovrà rescindere il suo contratto con il Napoli e l’intenzione sarebbe quella di farlo in giornata. In questa maniera Ancelotti potrebbere essere annunciato come nuovo tecnico dell’Everton proprio nel corso delle prossime ore. L’allenatore ex Milan e Real Madrid dunque torna in panchina a una settimana di distanza dall’esonero con il Napoli, arrivato dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League.