Home » Napoli, tiene banco il caso Ghoulam. E blocca il mercato in entrata
Calciomercato Napoli News

Napoli, tiene banco il caso Ghoulam. E blocca il mercato in entrata

Faouzi Ghoulam

La sfortuna sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale nella carriera del terzino algerino. Oggi, più che contro gli avversari, continua a combattere contro i suoi fantasmi. Da domenica, invece, dovrebbe tornare a disposizione ormai a pieno regime con la squadra. Un vero e proprio caso che Gattuso dovrà gestire nelle prossime settimane e valutare al meglio, e che nel frattempo blocca anche il mercato in entrata.

Napoli, tiene banco il caso Ghoulam. E blocca il mercato in entrata

Nonostante il contratto in scadenza nel 2022 infatti, dal Napoli filtra la chiara volontà di separarsi da Faouzi Ghoulam, reduce da soli cinque gettoni quest’anno. Anche a gennaio, uno scenario confermato dai movimenti del diesse Giuntoli alla ricerca di nuovi rinforzi per la corsia mancina occupata ormai dal solo Mario Rui (raramente da Hysaj e dal bravissimo Di Lorenzo, adattato in quel ruolo da Ancelotti). Il terzino, infatti, potrebbe far ritorno in Ligue 1: secondo quanto riportato da France Football su Ghoulam ci sarebbe il forte interesse di Lione e Marsiglia.

Dai Grimaldo Castagne (da sempre pupilli del diesse Gintoli) a obiettivi cari al mister azzurro come Ricardo Rodriguez del Milan, suo fedelissimo per due stagioni.