JUANMI CALLEJON ADDIO – Il gemello dell’attaccante napoletano Jose, Juan Miguel, ha appena annunciato il suo addio al Bolivar La Paz.
Il centrocampista spagnolo, ha salutato il Bolivar La Paz venerdì, prima della partita in cui la sua – ormai – ex squadra si giocherà il titolo di “Clausura”.
Queste le sue parole: “Per motivi familiari, sono obbligato a prendere questa decisione. Ogni tappa finisce. Ringrazio i quasi sei anni vissuti a La Paz, prima dal 2013 al 2016 e poi dal 2018 ad oggi. Questo non è un addio definitivo, nel calcio si gira molto, e spero che ci ritroveremo a camminare insieme”.
Oggi giocherà la sua ultima partita in Bolivia, nella finale del torneo di Clausura contro Royal Pari.
Juan Miguel Callejon, gemello dell’attaccante napoletano Jose Maria, iniziò la sua carriera negli anni 2000 nelle fila del Real Madrid, prima di girare Spagna, Grecia, Bolivia, Arabia Saudita e, di nuovo, Bolivia, proprio nelle file del Bolivar La Paz. In questa stagione si trova al secondo posto della classifica capocannonieri, con 35 reti. Lo scorso ottobre, alla sedicesima giornata del clausura, il centrocampista ha segnato cinque gol nel 7-2 del suo Bolivar contro il Club Deportivo Guabirà.
I “motivi familiari” citati da Juanmi coinvolgeranno anche Jose, portandolo via da Napoli? Come sempre, saremo pronti a documentarvi tutti i movimenti in anteprima.
Luca Cerchione