MERTENS CALLEJON – In casa Napoli si lavora non solo sul mercato in entrata ma anche sui rinnovi. Tra i più urgenti ci sono quelli di Dries Mertens e José Maria Callejon, entrambi in scadenza nel prossimo anno. Il club ha già avanzato una proposta per il prolungamento di contratto ai due giocatori e ora attende il responso. Secondo quando scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la risposta definitiva dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore.
Rinnovi Callejon e Mertens, la proposta del Napoli
La società partenopea ha presentato ai due azzurri sostanzialmente la stessa offerta di rinnovo: altri due anni alle stesse cifre contrattuali, che per il belga corrisponde a 4,2 milioni all’anno mentre per lo spagnolo 3,5 milioni.
L’attaccante numero 14 non è soddisfatto della proposta e chiede un prolungamento di tre anni con un bonus più alto. Tuttavia quest’ultima richiesta non sembra un fattore determinate. L’ex Real vorrebbe, invece, un ingaggio di 4 milioni. Se gli azzurri non accederanno, Callejon prenderà in considerazione l’ipotesi Cina, ma sullo sfondo c’è anche la possibilità di andare al Milan.
Serena Grande