DI LORENZO SKYSPORT INTERVISTA – Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli, ha concesso un’intervista in esclusiva ai microfoni di SkySport. Questi i passaggi salienti:
Le vacanze natalizie
“Abbiamo avuto giorni per lavorare e mettere benzina nelle gambe, grazie a questa sosta. Siamo pronti ad iniziare bene l’anno.”
L’arrivo di Gattuso
“Il mister (Gattuso, n.d.r.) si è presentato con grande carica, noi ci siamo messi subito a sua disposizione e stiamo imparando le sue idee ed i suoi schemi. Sono fiducioso perché stiamo lavorando bene. Ora dobbiamo recuperare punti in campionato.”
La svolta: Reggio Emilia
“La vittoria di Reggio Emilia col Sassuolo ci ha visti scendere in campo, nel secondo tempo, con un’altra testa: quello dovrà essere il nostro punto di partenza per il girone di ritorno; siamo il Napoli, dobbiamo entrare in campo per vincere ogni partita.”
San Paolo: il “fortino”
“Ora abbiamo 4 partite fondamentali per iniziare la risalita in classifica, di cui 3 in casa: il San Paolo pieno ci darà una grande mano.”
Capitolo Inter
“L’Inter non è solo Lautaro e Lukaku, è una squadra importante, ma lo siamo anche noi.”
Su Ancelotti
“Ringrazierò sempre Ancelotti per la fiducia che ha dato ad un ragazzo come me, che veniva da una squadra retrocessa. Mi dispiace per lui, ma ora dobbiamo seguire Gattuso.”
Euro 2020
“Andare agli Europei sarebbe un sogno bellissimo. Spero di riuscire ad entrare nei 23 convocati, e questo dovrà avvenire attraverso grandi prestazioni con la maglia Azzurra.”
Ibrahimovic al Milan
“Ibra è un grandissimo attaccante, sarà bellissimo affrontarlo. Sono contento che nel campionato di Serie A stiano arrivando grandi giocatori.”
Fonte: SkySport
Luca Cerchione