DRIES MERTENS TWEET – Dries Mertens, attraverso il proprio account ufficiale sul social network Twitter, ha voluto lasciare un messaggio per i suoi tifosi, mostrandosi in un video mentre si allena.
Il Tweet
Sto lavorando duro per tornare il prima possibile , non ce la faccio piu’ a stare lontano dal campo, ma ringrazio i fisio e lo staff medico per aiutarmi a rientrare quanto prima 💪🏽💙 @movetocure @sscnapoli @SporthouseGroup pic.twitter.com/KqjtN55K8q
— Dries Mertens (@dries_mertens14) January 24, 2020
“Sto lavorando duro per tornare il prima possibile , non ce la faccio più a stare lontano dal campo, ma ringrazio i fisio e lo staff medico per aiutarmi a rientrare quanto prima”
A quanto pare, l’attaccante scalpita per ritornare in campo e dare una mano ai suoi compagni di squadra nella difficile impresa della risalita in classifica.
Fino all’infortunio, infatti, il belga è stato sempre uno dei più positivi in campo, tra le fila Azzurre.
Con 22 presenze stagionali, di cui 16 in campionato e 6 su 6 gare in Champions, l’attaccante ha messo a segno 9 reti e 4 assist.
In Champions ha addirittura una media stagionale di 1 gol ogni 88 minuti giocati.
Le sue reti, oltre che la sua personalità dentro e fuori dal campo, saranno fondamentali per la squadra di Gattuso, in questa seconda parte di stagione.
Del rinnovo contrattuale, ormai, non se ne parla più, e se qualcosa si sta muovendo, sta accadendo sotto banco.
Qui una stima dei tempi di recupero.
Luca Cerchione