Oltre al danno la beffa per i tifosi bianconeri dopo Napoli-Juventus, gara persa ieri sera per 2-1 contro gli uomini di Gattuso. Il tecnico Maurizio Sarri, infatti, dopo la sconfitta, ha rilasciato a Sky alcune dichiarazioni che facevano riferimento al suo periodo in azzurro. “Aver perso a Napoli? Sono contento per i ragazzi a cui sono e rimarrò affezionato per sempre, se proprio devo perdere perlomeno sono contenti loro. Devo molto a quel gruppo, quindi se si tolgono dai problemi sono contento per loro”, le parole di Sarri che hanno scatenato polemiche social.
Sarri, polemiche social tra i tifosi bianconeri dopo la frase “pro Napoli” del postpartita
Ecco, per esempio, alcuni post su Twitter nei quali alcuni tifosi della Juventus criticano le parole del tecnico bianconero:
Non riesco a credere che L’ALLENATORE DELLA @juventusfc abbia potuto dire una roba del genere…
Sono allibito. ALLIBITO.
Chiedo cortesemente ai saccenti e/o spocchiosi del Twitterdi commentare ‘sta roba qua…
#NapoliJuve #Sarri pic.twitter.com/6lXwFaLCLD
— Delio Petrelli (@delio_petrelli) January 26, 2020
Ma #Sarri ha capito che squadra sta allenando e dove si trova? Come si fa a dire una cosa del genere? #juve pic.twitter.com/GCYvG1T6HI
— Giordano Mischi (@MischiGiordano) January 27, 2020
Io nn ho più parole per descrivere #Sarri. Cioè, sei l’allenatore della squadra più forte d’Italia nonché una delle migliori al mondo e sei contento per aver contribuito alla classifica della tua ex squadra
@andagn arriviamo a fine stagione e poi addio.#NapoliJuve 2-1 pic.twitter.com/DyVYixlTr5
— Santo Viglianesi
(@S_Viglianesi) January 26, 2020
Per amor di verità, va anche sottolineato come – invece – ci siano stati molti tifosi bianconeri che hanno preso le difese del tecnico, ritenendo l’uscita degna di poche attenzioni negative.
SARRI PARLA A SKY DOPO LA GARA DI IERI