Home » CdM – Petagna, scende in campo ADL: telefonata al patron della Spal. E in alternativa…
Calciomercato Napoli News

CdM – Petagna, scende in campo ADL: telefonata al patron della Spal. E in alternativa…

Petagna
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, per Andrea Petagna sarebbe sceso metaforicamente in campo anche ADL

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, per Andrea Petagna sarebbe sceso metaforicamente in campo anche ADL. Il patron del Napoli, infatti, sembra voler accontentare Gennaro Gattuso per quanto concerne l’ex attaccante di Milan e Atalanta, molto abile nella protezione del pallone e sulle seconde palle, oltre che più che discreto rigorista (come confermato con la Spal).

Petagna, scende in campo ADL: telefonata al patron della Spal. E in alternativa…

Il patron del Napoli, infatti, avrebbe deciso di telefonare personalmente al Presidente della Spal Mattioli per sbloccare la trattativa. Gli azzurri offrono 22 milioni più 2 di bonus, con pagamento dilazionato. La Spal per adesso resiste perché non avrebbe intenzione di privarsi di Petagna in questo momento delicato della stagione. L’alternativa resta Mateta del Mainz ma il giocatore desta perplessità per il prezzo del cartellino e per le condizioni fisiche. Arriva infatti da un lungo infortunio, che gli ha fatto saltare la prima parte di stagione.

OFFERTE NAPOLI PER PETAGNA E KUMBULLA