CALCIOMERCATO NAPOLI PEDULLA’ – Calciomercato Napoli: secondo il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di mercato, il Napoli potrebbe chiudere già nella giornata di domani le due trattative per Petagna e Rodriguez.
Ultime di calciomercato: Petagna e Rodriguez in Azzurro già da domani
Calciomercato Napoli: sembra non fermarsi più, in questa sessione di riparazione, l’onda rivoluzionaria in casa Azzurra.
In verità, il terremoto della rifondazione è partito più di un mese fa: esattamente il 10 dicembre, data dell’esonero di Carlo Ancelotti. Proseguito, poi, con gli acquisti di Demme, Lobotka – già inseriti in campo da Gattuso -, Rrahmani e Politano.
Ad oggi, il presidente Aurelio De Laurentiis, punta forte anche su Petagna e Rodriguez, per dare due valide alternative a Milik e Mario Rui. Sebbene pare che l’attaccante arriverà alla corte di Mister Gattuso solo il prossimo luglio, per avere il tempo necessario ad aiutare la Spal nella lotta alla salvezza.
Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha da poco pubblicato un articolo sul proprio profilo ufficiale Twitter. Da quanto si legge, le trattative per portare in Azzurro Andrea Petagna e Ricardo Rodriguez potrebbero concretizzarsi ufficialmente già nella giornata di domani.
Delle due improvvise accelerazioni vi avevamo dato notizia in giornata.
Dunque, che le trattative per Petagna e Rodriguez fossero in dirittura d’arrivo, non era una novità.
La novità, piuttosto, riguarda le tempistiche delle ufficialità: secondo il collega Pedullà, domani sarà la giornata decisiva per entrambe.
Vedremo se tale indiscrezione verrà confermata dai fatti e, soprattutto, dai contratti, nella giornata di domani.
Luca Cerchione