Home » Napoli, tentativo last minute per Tsimikas. E il caso Ghoulam può rientare
Calciomercato Napoli News

Napoli, tentativo last minute per Tsimikas. E il caso Ghoulam può rientare

Tsimikas
Secondo quanto riportato da CN24, il Napoli avrebbe fatto un ultimo tentativo per il terzino sinistro Tsimikas dopo il no a Ricardo Rodriguez

Secondo quanto riportato da CN24, il Napoli avrebbe fatto un ultimo tentativo per il terzino sinistro Tsimikas dopo il no a Ricardo Rodriguez. Lo svizzero sembrava vicinissimo al Napoli ma l’affare alla fine è saltato e, per questo, dal primo pomeriggio di ieri, il Napoli avrebbe provato a contattare di nuovo l’Olympiacos per il terzino. Di fatto, però, dopo aver dato Koutris (altro ex obiettivo azzurro) il club greco non vorrebbe cedere anche l’altro terzino.

Napoli, tentativo last minute per Tsimikas. E il caso Ghoulam può rientare

Il Napoli voleva prenderlo alla stessa maniera di Rodriguez, ovvero pagando 2 milioni per il prestito oneroso con un riscatto a 5 milioni. In questo momento, dunque, il caso Ghoulam potrebbe rientrare, con il ragazzo che appare più all’interno delle liste che fuori. Metterlo fuori, peraltro, significherebbe anche svalutare il suo valore di calciomercato, cosa che il Napoli non ha intenzione di fare.

IL NAPOLI RITORNA SU TSIMIKAS