Home » GdS – Younes può finire ai margini in caso di permanenza a Napoli
Calciomercato Napoli News

GdS – Younes può finire ai margini in caso di permanenza a Napoli

Younes
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, Amin Younes rischia seriamente di finire ai margini del progetto Napoli in caso di permanenza

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, Amin Younes rischia seriamente di finire ai margini del progetto Napoli in caso di permanenza e mancata cessione. L’esterno tedesco, infatti, chiuso sulle fasce da Insigne, Mertens, Lozano, Callejon e Politano, vorrebbe essere ceduto in maniera definitiva. Al momento, però, l’unica offerta concreta pervenuta sul tavolo del Napoli è quella dei greci dell’Olympiacos, che però il giocatore non gradisce.

Younes può finire ai margini in caso di permanenza a Napoli

In Italia lo seguono anche Torino e Genoa ma, anche in questo caso, il ragazzo non amerebbe l’idea di questi trasferimenti. Qualora i suoi agenti non lo convincessero ad accettare una di queste situazioni, Younes potrebbe restare a Napoli ma fuori dalla lista Champions League e, di fatto, ai margini della squadra. Con Gattuso Younes non ha praticamente mai visto in campo e anche precedentemente non ha giocato molto.

YOUNES DIVISO TRA DUE SQUADRE ITALIANE E FUORI DAI PIANI AZZURRI