Home » Milik: “Champions o Europa? Troppo presto per parlarne dobbiamo lavorare tanto”
Interviste

Milik: “Champions o Europa? Troppo presto per parlarne dobbiamo lavorare tanto”

Milik

MILIK CHAMPIONS – Arek Milik, autore del primo goal del Napoli contro la Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zon dopo la vittoria. Il polacco ha risposto anche a domande sulla Champions.

Le parole di Milik

“Abbiamo sofferto un po’ ma i tre punti sono importanti. Piano piano spero che riusciamo a  recuperare in classifica. Champions o Europa? Troppo presto per parlarne, siamo usciti da un periodo brutto e rimaniamo con i piedi a terra, ma dobbiamo lavorare ancora tanto, speriamo di riuscire a conquistare altre vittorie, perché ci danno la fiducia. Speriamo di vincere anche la prossima. Io sono contento per gol, ancora di più quando aiuta la vittoria. L’importante è aver vinto. Andiamo avanti così, so che dobbiamo ancora crescere.

Ci vuole tempo per capire tutti i movimenti con i cambi di modulo, dal 442 a 433. Abbiamo faticato all’inizio con questo, pian piano vediamo più quello volete vedere voi e noi. Nuovi acquisti? Sono molto importanti, abbiamo preso Diego che è il regista che non avevamo nel 442, che non avevamo bisogno. Sono contento per il suo goal. Sono molto bravi i nuovi acquisti e spero che possano dare ancora di più alla squadra”.

MILIK: “NOI CI SIAMO, QUESTO E’ IL NAPOLI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Serena Grande