Home » Il Mattino – Tante decisioni dubbie contro il Napoli: ecco i rigori non concessi
Napoli News

Il Mattino – Tante decisioni dubbie contro il Napoli: ecco i rigori non concessi

Napoli
Il Mattino in edicola oggi si concentra sulla stagione del Napoli anche dal punto di vista arbitrale, con tanti rigori non concessi agli azzurri

Il Mattino in edicola oggi si concentra sulla stagione del Napoli anche dal punto di vista arbitrale, con tanti rigori non concessi agli azzurri. Quella del Napoli è senza dubbio una stagione al di sotto delle aspettative ma, oltre a dover risolvere problemi personali, la squadra spesso ha dovuto mandar giù anche decisioni arbitrali dubbi. Il Napoli ha avuto soltanto 2 rigori a favore in questa Serie A. Uno alla prima giornata contro la Fiorentina e l’altro alla quarta, contro il Lecce.

Tante decisioni dubbie contro il Napoli: ecco i rigori non concessi

In mezzo, troviamo il placcaggio di Kjaer in Napoli-Atalanta o anche quello di Sampdoria-Napoli, con Politano abbattuto da Colley ma incredibilmente ammonito per simulazione. Da segnalare anche il tocco di mano sospetto di Cuadrado in Napoli-Juventus o la strattonata di Klavan a Llorente in Napoli-Cagliari del girone d’andata. Anche il braccio di Lerager in Napoli-Genoa poteva essere rigore, così come lo “strangolamento” di Izzo a Ghoulam in Torino-Napoli e quello di Faraoni a Milik in Napoli-Verona.

NAPOLI IN GOL CON 14 GIOCATORI DIVERSI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com