Home » Diego Demme a Sky: “Papà fan di Maradona, mi chiamo così per lui. Obiettivi? Prima i 40 punti, poi…”
Interviste Napoli News

Diego Demme a Sky: “Papà fan di Maradona, mi chiamo così per lui. Obiettivi? Prima i 40 punti, poi…”

Diego Demme

DIEGO DEMME INTERVISTA – Diego Demme, nuovo centrocampista del Napoli, arrivato dal Lipsia nella finestra di mercato di riparazione conclusasi la scorsa settimana, ha rilasciato un’intervista alla tv satellitare Sky. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni più interessanti.

Diego Demme: “Obiettivo 40 punti, poi penseremo all’Europa”

Diego Demme
“E’ stato molto bello segnare e dare un aiuto alla squadra. Non voglio essere paragonato a Maradona, lui resta il migliore al mondo. Mio padre era un suo grande fan e perciò mi chiamò Diego.
Io, invece, ero un grande fan di Gattuso e Pirlo: formavano una coppia fortissima a centrocampo. Uno lottava ed uno aveva una grande tecnica, erano i miei idoli da bambino.
Tutta la squadra si allena duramente, abbiamo più qualità in mezzo al campo ma io sono solo una piccola parte del gruppo. Dobbiamo arrivare a 40 punti il prima possibile per poi pensare ad altri obiettivi europei”.

Il calciatore, arrivato a Napoli da meno di un mese, si è subito messo in mostra, dimostrando grandissime qualità nella gestione del centrocampo e nel mantenere equilibrata la squadra. In possesso anche di ottima personalità e di grande temperamento, che, però, lo ha portato a collezionare 3 cartellini gialli in altrettante presenze.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com