Home » Tuttosport – Gattuso, il Napoli e la scaramanzia dei 40 punti
Napoli News

Tuttosport – Gattuso, il Napoli e la scaramanzia dei 40 punti

Napule è
Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport, ci sarebbe una sorta di scaramanzia da parte di Gennaro Gattuso e del Napoli

Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport, ci sarebbe una sorta di scaramanzia da parte di Gennaro Gattuso e del Napoli sul resto della stagione. Si parla infatti del raggiungimento di quota 40 punti, quella che riguarda la salvezza. Il tutto alla vigilia di una gara contro il Lecce che sembra aver risvegliato l’ampia partecipazione del pubblico partenopeo, di certo non scaldato però dall’obiettivo spiegato da Gattuso e Diego Demme ieri.

Gattuso, il Napoli e la scaramanzia dei 40 punti

Infatti questo parlare dei 40 punti da raggiungere sarebbe solo una scaramanzia di chi non dimentica i travagli vissuti fino a poche settimane fa. Il reale obiettivo del Napoli, ovviamente, resta l’Europa attraverso l’Europa League oppure, come tutti continuano comunque a sperare, addirittura con una nuova qualificazione in Champions League. Il Napoli ha 6 partite teoricamente abbordabili e poi il doppio confronto con Atalanta e Roma che sarà decisivo.

GATTUSO E IL GIOCO DELLE COPPIE PER IL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com