INTER NAPOLI COPPA ITALIA – Beffa per i tifosi Azzurri, in vista della partita di Coppa Italia Inter-Napoli: dopo che i biglietti erano già stati messi in vendita, arriva il blocco da parte del CASMS, ovvero “Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive”.
Inter-Napoli: trasferta vietata ai supporters partenopei, ma…
… Ma la decisione sa tanto di beffa. Infatti, i tagliandi a disposizione dei tifosi del Napoli erano già stati messi in vendita.
La decisione, da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, infatti, è arrivata soltanto oggi, ma i tagliandi erano stati messi in vendita già da diversi giorni. Scelta non contestabile, ma che appare un po’ fuori luogo, considerate le tempistiche con cui è arrivata, ed a soli cinque giorni dall’evento.
Inoltre, la decisione del CASMS potrebbe non evitare lo scontro tra le tifoserie, ed è per questo che, per oggi, pare sia prevista una nuova riunione dell’Osservatorio, almeno stando a quanto scritto da “Gazzetta dello Sport”.
La trasferta sarà vietata anche ai possessori di tessera del tifoso.
Insomma, per i tifosi del Napoli, l’unico modo per sostenere gli Azzurri nella partita di Coppa Italia di mercoledì prossimo, sarà la TV.
La domanda, però, nasce spontanea: a cinque giorni dalla trasferta, chi aveva acquistato il biglietto aveva sicuramente organizzato anche il viaggio; dunque, chi rimborserà i tifosi?
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com