HIRVING LOZANO SOCIAL – Hirving Lozano, messicano attaccante del Napoli, sta vivendo il momento – probabilmente – più difficile della sua carriera. Sui suoi canali social, oggi, è apparso uno sfogo.
Hirving Lozano: lo sfogo ai tempi dei social network
“Fare ciò che uno ama implica uno sforzo che in pochi conoscono, che coloro che si godono una partita neanche immaginano. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Mi hanno sorpreso. In queste parole ho trovato la risposta a molti interrogativi che si aggirano per la mia testa. Le tue parole sono importantissime, mi hanno dato respiro. Le terrò presente ogni volta che sarà necessario. Non puoi sapere quanto io desideri che le tue previsioni diventino realtà, continuerò a lavorare affinché così sarà. Ti ringrazio per avermi dedicato la tua colonna, oggi è stato un bel giorno da quando l’ho letta. Un giorno più tranquillo, con la gioia di sapere che c’è qualcuno che capisce il mio momento attuale. Grazie, con tutto il cuore”.
Il messaggio è un chiaro ringraziamento a Luis Garcia Postigo, ex calciatore messicano, che, in un editoriale per un giornale lo ha definito il miglior calciatore del Messico.
Parole, quelle di Lozano, che fanno percepire tutta la fragilità di un calciatore che, prima ancora di essere un professionista, è un uomo, giovane, giovanissimo come Hirving.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com