Home » Cagliari-Napoli, i voti di Mertens: pagella unica e alta per il belga
Napoli News

Cagliari-Napoli, i voti di Mertens: pagella unica e alta per il belga

Dries Mertens
Dries Mertens ha fatto ancora una volta, durante Cagliari-Napoli, quello che sa fare meglio: essere decisivo, attraverso un gol

Dries Mertens ha fatto ancora una volta, durante Cagliari-Napoli, quello che sa fare meglio: essere decisivo, attraverso un gol. Il belga ha siglato la sua rete numero 120, portandosi a -1 dal record di gol della storia del Napoli in questo momento affidato a Marek Hamsik. Ovviamente il belga è stato premiato per il determinato gol anche dai quotidiani nazionali principali, che hanno sottolineato la bellezza e l’importanza della segnatura.

Cagliari-Napoli, i voti di Mertens: pagella unica e alta per il belga

Le pagelle di Mertens portano un solo voto, ovviamente alto: il 7. La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Il Mattino, Tuttosport, La Repubblica e Corriere della Sera sono infatti tutti d’accordo sull’assegnare questo voto all’attaccante del Napoli. Al centro delle analisi, ovviamente, non solo la rete segnata ma pure il record di gol ormai a un passo per il giocatore, attulamente in scadenza di contratto. Mertens è dunque ancora decisivo per il Napoli.

MERTENS, IL MONACO OFFRE 15 MILIONI: LA CONTROPROPOSTA DEL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com