Home » Barcellona autorizzato a comprare un altro attaccante: ha 15 giorni di tempo
Calciomercato News

Barcellona autorizzato a comprare un altro attaccante: ha 15 giorni di tempo

Barcellona-Napoli
Novità per il Barcellona in fatto di calciomercato: La Liga ha infatti autorizzato i blaugrana a comprare un altro giocatore dopo l'infortunio di Dembélé

Novità per il Barcellona in fatto di calciomercato: La Liga ha infatti autorizzato i blaugrana a comprare un altro giocatore dopo l’infortunio di Dembélé. Il ragazzo francese infatti ha praticamente terminato la stagione e, oltre a lui, il Barcellona ha perso anche Luis Suarez ormai da settimane. Il club vive una pesante emergenza in attacco, tanto è vero che nella scorsa gara è stato convocato anche l’ex Inter Rey Manaj, che attualmente fa parte della squadra B.

Barcellona autorizzato a comprare un altro attaccante: ha 15 giorni di tempo

La notizia viene riportata da Mundo Deportivo. Il Barcellona avrà così a disposizione 15 giorni di tempo per cercare di comprare un attaccante svincolato o addirittura di un altro club della massima divisione spagnola. Probabilmente, dunque, il Barcellona arriverà alla sfida con il Napoli con un nuovo attaccante in rosa. Che, però, non potrà giocare contro gli azzurri, con le liste Champions già consegnate dai club.

BARCELLONA, JORDI ALBA IN DUBBIO PER LA GARA D’ANDATA CONTRO IL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com