Home » Tuttosport – Mertens, bacio ripetuto sullo stemma: ennesimo segnale ad ADL
Napoli News

Tuttosport – Mertens, bacio ripetuto sullo stemma: ennesimo segnale ad ADL

Mertens
Nell'edizione odierna di Tuttosport, Raffaele Auriemma fa il punto della situazione su Napoli-Barcellona e su Mertens. La qualificazione è ancora aperta

Nell’edizione odierna di Tuttosport, Raffaele Auriemma fa il punto della situazione su Napoli-Barcellona e su Dries Mertens. La super sfida del San Paolo di ieri sera lascia qualche rimpianto al Napoli ma tiene ancora aperto il discorso qualificazione. Servirà un’altra prestazione di livello al ritorno, un pizzico in più di intraprendenza. Filtra ottimismo in casa Napoli, si tenterà in tutti i modi il recupero di “Ciro”, uscito anzitempo dal campo per un infortunio alla caviglia.

Tuttosport – Mertens, bacio ripetuto sullo stemma: ennesimo segnale ad ADL

Durante la storica serata di ieri, si evince una grandissima prestazione tattica degli uomini di Gattuso. L’attaccante belga, al 30′ del primo tempo ha fatto esplodere il San Paolo e raggiunto uno storico traguardo agguantando Hamsik come miglior marcatore all time della squadra partenopea. Il dettaglio che non è sfuggito alle telecamere è l’esultanza condita dal bacio reiterato sullo stemma, palese messaggio a De Laurentiis, vuole restare al Napoli.

“Non è ancora finita ed al ritorno al Camp Nou servirà un Napoli molto coraggioso per provare ad eliminare il Barcelona.” Scrive così Auriemma in merito alla sfida, continua poi parlando di Mertens: “Mertens ha fatto esplodere il Vesuvio portando avanti la sua squadra con una rete storica per il club e per se stesso: raggiunto Hamsik a quota 121, sul trono dei bomber di tutti i tempi. E quel bacio ripetuto più volte sullo stemma della maglia è stato l’ennesimo segnale lanciato a De Laurentiis per evitare che le loro strade si separino a giugno”.

NAPOLI, INFORTUNIO MERTENS: IL BELGA SALTERA’ TORINO E FORSE L’INTER

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com