MERTENS GRIEZMANN BARCELLONA – A Radio Marte, nel corso della puntata odierna del programma di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Paolo Palermo, procuratore. Si è parlato della partita contro il Barcellona e dei calciatori Mertens e Griezmann.
Le parole di Palermo
“Avevo previsto questa partita, perché sapevo che Gattuso si sarebbe messo lì ad aspettare e fare il suo gioco. Con la qualità degli azzurri poteva fare due o tre gol. Per me la partita doveva finire 3 a 1, ma anche 3 a 0 perché se avremmo fatto due goal forse il Barcellona non avrebbe segnato.
E’ stata la troppa concentrazione che ha fatto annebbiare la vista. Insigne è un calciatore fondamentale, ha fatto una grande partita. I due giocatori più forti in avanti hanno fatto goal con una sola occasione: Mertens e Griezmann. Quest’ultimo è un fenomeno. Vi dico una cosa, il Napoli si giocherà la qualificazione a Barcellona. Ha giocatori di grande qualità lì davanti, può farcela. Almeno in quella partita il Napoli è stato allo stesso livello del Barcellona.
Punto numero 3 di Infantino? Abbiamo fatto una battaglia con l’associazione IAFA. Con Cristian volevamo fare un’associazione per il centro-sud, siamo stati affiancati da un grande avvocato di Napoli. Abbiamo raggiunto il discorso di farci riammette. Tuttavia il CONI prima ci ha aiutati, poi quegli intermediari, che nel 2015 avevano iniziato la propria attività, hanno iniziato a reclamare anche loro dicendo che non era giusto il fatto che dovessero rifare l’esame. Tentano di fare una sanatori per questi agenti. Io sono con Infantino, la riforma parla del 10% per i procuratori, quella che tutti hanno sempre fatto.
Io non so se vedrò Napoli-Torino. Conosco bene entrambe le squadre, non guardo tutte le partite degli azzurri e dei granata. Sarà una bella partita, il Torino deve fare risultato, ha giocatori importanti. Il Napoli può raggiungere l’Europa conquistando il quinto posto”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com