CRISTIANO RONALDO CHAMPIONS – Cristiano Ronaldo non ha dubbi. In un’intervista rilasciata ai colleghi di Sky, il portoghese si dice sicuro che i bianconeri passeranno il turno in Champions League. Per farlo, però, dovranno ribaltare lo 0-1 subito a Lione.
Cristiano Ronaldo: “Sono convinto che passeremo il turno in Champions”
“Sono cose che possono succedere, questo è il calcio. Non siamo contenti della sconfitta, ma in una competizione come la Champions League possono capitare perché tutte le partite sono complicate. Siamo comunque fiduciosi nella possibilità di ribaltare il risultato. La nostra priorità, però, è quella di vincere la prossima gara e dopo penseremo alla Champions. Non abbiamo paura di uscire, la Champions è una competizione difficile, sono tutte sfide complicate, ma in casa davanti ai nostro tifosi siamo fiduciosi. Tutto può accadere. Non vedo l’ora. Sono convinto che passeremo il turno”
Queste le parole del fuoriclasse portoghese ai microfoni di Sky, dalle quali trapela tanto ottimismo. Ai limiti della presunzione, esattamente come il suo stile.
Lione-Juventus, passo falso bianconero: finisce 1-0 per i francesi
Dunque, appuntamento al 17 marzo per la gara di ritorno, dove scopriremo se CR7 avrà avuto ragione con la sua previsione.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com