Home » Coronavirus, Tottenham: Heung Min Son in quarantena
Altre squadre News

Coronavirus, Tottenham: Heung Min Son in quarantena

Son

CORONAVIRUS TOTTENHAM SON – Non finiscono i guai per il sud-coreano del Tottenham, Heung Min Son. Il calciatore, che resterà lontano dai campi fino alla fine della stagione a causa di una frattura al braccio, è stato messo in quarantena dal club. Ad annunciarlo è stato il tecnico Josè Mourinho in conferenza stampa.

Coronavirus: Heung Min Son del Tottenham in quarantena

Proprio a causa dell’infortunio al braccio, il sud-coreano era rientrato in patria per curarsi. Negli anni precedenti, infatti, il calciatore aveva subito un infortunio simile, e l’operazione in patria gli aveva concesso di recuperare prima del previsto.
Subito dopo la partenza del calciatore, però, il governo inglese ha reso note le nuove misure di sicurezza, per contrastare il dilagarsi dell’epidemia di Coronavirus. Manco a dirlo, una delle misure cautelari prese dal governo d’oltremanica è stata quella di mettere in quarantena tutti coloro i quali rientreranno dalla Corea del Sud.

In questo contesto, Son sarà costretto a non frequentare il campo di gioco, ed a non incontrare i propri compagni di squadra, per quattordici giorni dopo il suo rientro.

Le parole di Mourinho

“Io non sono nessuno per giudicare questa decisione. In queste situazioni è giusto che a prendere le misure adatte siano le autorità, il governo. E il club, ovviamente, si atterrà alle loro disposizioni anche nel caso di Sonny”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com