Nei giorni scorsi la Procura Federale della Figc ha aperto un’inchiesta nei confronti di Zhang. Il presidente dell’Inter, in seguito, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per spiegare le motivazioni del suo pesantissimo sfogo contro il Dal Pino, presidente della Lega Serie A.
GdS – Inter, Zhang: “Parole forti per far sentire la mia voce”
“Volevo far sentire forte la mia voce. Perché per me è davvero molto importante che soprattutto in questo momento chi ha la possibilità di decidere metta la salute pubblica e la sicurezza davanti a tutto. La salute è la cosa più importante da considerare, prima di qualsiasi altro interesse”. Ha esordito così Steven Zhang, continuando poi a spiegare che non è possibile giochicchiare col calendario e mettere a repentaglio la salute pubblica.
“Ecco perché in questo momento non accetto che si giochi con i calendari delle competizioni, cambiando date all’ultimo o facendo sembrare più importante una partita rispetto alla sicurezza: a volte bisogna opporsi alle voglie delle masse di seguire un evento se non è sicuro”.
GDS – NAPOLI-INTER RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com