Home » Serie A, i giocatori con valore di calciomercato diminuito: disastro Napoli, presenti ben 6 azzurri!
Calciomercato Napoli News

Serie A, i giocatori con valore di calciomercato diminuito: disastro Napoli, presenti ben 6 azzurri!

Napoli
Serie A, i giocatori con valore di calciomercato diminuito: disastro Napoli, presenti ben 6 azzurri nella classifica proposta da Sky Sport

Dopo la classifica dei calciatori che hanno aumentato il loro valore di calciomercato in Serie A, Sky Sport propone anche il percorso inverso, ovvero quello dei giocatori che hanno visto diminuire il loro valore di mercato nel corso di questa stagione. Anche in questo caso sono presenti dei calciatori del Napoli in graduatoria.

Serie A, i giocatori con valore di calciomercato diminuito: disastro Napoli, presenti ben 6 azzurri!

Nella Top 20 occupa la 12^ posizione Alex Meret. Il portiere azzurro infatti sta pagando la titolarità di Ospina con una diminuzione del valore di mercato. Attualmente il suo cartellino vale 35 milioni, ovvero 5 milioni in meno rispetto a prima con  un decremento del 12,5%. A pari posizione e con numeri praticamente uguali c’è anche Hirving Lozano. Il messicano doveva essere l’acquisto di punta della campagna di rafforzamento ma per ora è la delusione più grande.

Al 7° posto troviamo Kalidou Koulibaly, autore di una stagione finora molto negativa. Il difensore senegalese infatti vale 5 milioni di euro in meno, fermandosi sui 70 milioni (-6,7%). Al terzo posto troviamo anche Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino del Napoli, un vero e proprio desaparecido finora, vale 6 milioni di euro in meno con un valore complessivo di 12 milioni e un decremento del 33,3%. Anche in questo caso c’è un ex aequo tutto azzurro, perché i medesimi numeri sono anche quelli di José Callejon, in scadenza con i partenopei.

Al primo posto di questa poco edificante classifica c’è l’ultimo calciatore del Napoli: parliamo di Allan, il cui cartellino ha perso 10 milioni di euro di valore. Il brasiliano ora vale 40 milioni, con un -20% di decremento.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com